Friday 20 February 2009

Muumilaakso

Idee pirotecniche accese finlamente dopo mesi di uragani oceanici e
tempeste tropicali.
Miccia: tu.
Giorni pirotecnici questi.
Crazy days che plasmano l'anima in una forma bellissima..mi manchi,
torna presto, voglia di unire i nei delle tue braccia con linee
immaginarie di pennarelli eterei.
Giorni fantastici.
Giorni difficili.
Giorni che cambiano la vita.
Io ho questa fortissima e nuova emozione che sta portando un
cambiamento interiore in quella che può essere considerata, anche se
potrebbe non sembrarlo all'apparenza, una persona difficile ad
aprirsi. Io il mio guscio e le mie grandi paure, ma questa emozione va
oltre.
Non ho mai sentito il cuore battere così forte.
Non ho mai provato la belle d'oca dopo un bacio.
Era da tanto che non mi sentivo così felice.
Grazie di esistere.

Jaco

add a thought

Post a Comment