Monday 23 February 2009

Tante emozioni...

Per tre giorni ho molto peccato.
Non ho scritto.
Troppe emozioni.
Troppe parole.
Io ho tanta ma tanta paura. So che è tutto difficile perchè è una
situazione difficilissima e complicatissima. Ma ho davvero tanta
fiducia in quello che sento di fortissimo tra noi.
E ti vengo a prendere oggi pieno di gioia, potrai piangere, sfogarti,
parlare tantissimo, abbracciarmi...
Ed io sarò lì, con te.
Perchè tu sei preziosa.
Perchè tu vali.
Perchè tu sei d'oro e puoi durare.

Ho davvero tanta voglia di starti vicino.
È tutto così delicato.
È tutto così difficile.
Ma poi penso a te, ai tuoi occhi, al tuo sorriso, alle tue guance,
alle tue parole.
E mi dico: sì, io sono qui e mi metto tutto in gioco, doesn't matter
how hard it will be and how much I have to struggle. It's worth.

Because it's about you.

Non di altri: di te.

E ti voglio bene.
Jaco.

add a thought

Post a Comment