Thursday 19 February 2009

Pareti bianche e blu. Cuscini a righe. Ed un anima (la mia) sotto ad un maglione (il tuo).

Pareti bianche e blu.
Scandinavia.
Due divani con i cuscini a righe verticali bianche e blu.
Soft touching my skin.
Cosa?
La delicatezza.
L'accarezzare la pelle.
L'elettricità nell'aria.
E i cieli stellati, che, nel buio luminoso di Milano, si vedono lo stesso.
Guarda (puntoesclamativo)
la cintura d'Orione (puntoesclamativo)
È qualcosa di impensabile.
Dodici ore di noi, e dico noi, e non un secondo di buio. Solo luce.
La senti l'aura che ti circonda?
Brilla.
E la puoi toccare.
Apri il tuo petto, entro nel tuo cuore.
Mi riporti ogni momento sotto quei lampioni stellari, che ora sono
spenti. E sai, gli artigli di questa città, di questa società, restano
lontani.
Guardo la tua polaroid.
Magia di luce trasforma uno svolgimento di secondi in un fotogramma
vignettato ai bordi e con dominanza porpora.
Porpora.
Colore del sangue.
Colore del legame.
Un filo di porpora parte dal tuo cuore e arriva qui al mio.
Non ti preoccupare.
È invisibile.
Non ti preoccupare.
È infrangibile.
Non ti preoccupare.
Ti posso sentire da qui.
(18 Feb, molto tardi nella notte)

Vorrei respirare quel cielo ghiacciato.
Aria pura per i polmoni.
Con te.
Ora.
La tua voce arriva distorta dai millechilometri di viaggio.
Un attosecondo.
Record.
Ma è la tua voce.
La riconoscerei tra mille.
"One two three if you close the door..."
Certo che la riconoscerei tra mille.
Ha proprio la frequenza giusta.
"Someday I know someone lookin into my eyes saying you are my special one"
E sto ballando.
Sta succedendo a me.
Sta succedendo a te.
È da tanto che non le piangevo, quelle lacrime dolci.
È da tanto che non sentivo la delicatezza di un bacio vero.
È da troppo che il mio cuore non si fermava per contemplare un momento così.
Quando
I
Tuoi
Occhi
(meravigliosi)
Ridono
E
Sono
Pieni
Di
Felicità
Mentre
Guardano
I
Miei.
Ti stringo, forte, da qui.
Milano.
Che non è più veleno.
Con te.
Mi manchi.
Ed è da troppo tempo che questo sentimento non si esprimeva così forte.
Vibrante.
Vivo.
La mia anima ti tiene per mano, te la sei portata via con te. Tienila
al caldo sotto il maglione.

Un bacio.
Jaco.

add a thought

Post a Comment