Monday 13 April 2009

fuori piove sole

e fuori dalla finestra piove sole sulla foresta illuminata in cui risplendono fuochi di bivacchi di viandanti. la natura profuma di nord in questo angolo di stivale in cui sembra un po' lontana la frenesia ed il cancro di milano. forse che essendo in quota siamo più leggeri forse semplicemente che siamo cento e rotti chilometri più vicini a casa. casa là dove torneremo presto e dove sarà sempre il mio cuore. é senza importanza il numero di primavere che vi passerò. è relativo. non si misura così l'appartememza ad un posto è un fatto di sangue è un patto di sangue e non ce ne si libera mai. radiografia dei nostri pensieri ha risultato un negativo di noi in cui si legge il codice a barre della nostra esistenza I belong to somewhere near artic pole è una verità forte. e poi se un giorno il vento dell'esistenza intensamente mi porterà altrove sentendo anche un solo odore passeggero di venrimilachilometri di sbuffo di vento giunto alle mie narici mi potrò sentire a casa e piangere per quanto mi manca. perdere se stessi ma restare ancorati sempre al proprio nido non con piedi di piombo e fantasia viaggiatrice ma come piccioni viaggiatori che trovano ovunque siano la strada verso il loro nido. il mio. il tuo. il nostro. con quella parete blu piena di mille origami svolazzanti. can you hold my hand, I cannot sleep. ma qui in ogni caso è la morte. come una gabbia. è davvero un posto che chiude in una scatola la tua anima e spigoli spuntano ovunque quando ti muovi e doppi gradini che ti fanno fare fatica quando scendi le scale e sei sempre in salita. tornare a milano e riordinare le cose per trasferirci ad helsinki. fare il book. contatto con agenzie là. a volte le conoscenze servono. e job looking. entro questo finesettimana questa faccenda vorrei sistemarla. e poi irlanda.
assieme.
a.
te.
mi.
sento.
a.
casa.
ovunque.

<3

1 thought:

Polly Balitro said...

sono di nuovo in città.
davvero bellissimo
questo scritto.

ti aiuterò a preparare ciò che ti serve.
sarai davvero bellissimo.
e spero di poteri davvero stare vicino.

tu stai vicino a me.

mrs.

Post a Comment