Tuesday 14 April 2009

scrumble

buone notizie in vista dell'expo di milano si sta muovendo la prima azienda italiana la Mafia s.p.a. la crisi stessa é meno grave del previsto: é vero che diminuiscono i posti di lavoro però aumentano le vendite di psicofarmaci. con questa crisi c'è chi taglia poi le spese superflue così da permettersi almeno la cocaina. pare che però il peggio debba ancora arrivare: la maggior parte della popolazione mondiale vive con meno di un dollaro al giorno, ma d'altro canto da noi in Occidente non dobbiamo preoccuparci. abbiamo ampi margini di impoverimento. c'è anche poi da capirli quei super managers che non rinunciano ai bonus milionari. a conti fatti stanno facendo del loro meglio per mandare a picco la baracca. "sono felice di annunciarvi che il governo interverrà nel salvataggio dell'azienda con un prestito di venticinque miliardi di dollari. e sono ancora più felice di annunciarvi che ho destinanto l'intero importo al pagamento del mio bonus".

chi vuole una foto della mia isola con il castello?

2 thoughts:

Polly Balitro said...

io mi comporto male tanto quanto quie manager.
perchè oggi ho speso 40 euro di second hand shopping, che, nche se va in beneficenza, è pur sempre shopping superfluo.

con che diritto, quindi, io, studentessa di una scuola costosissima e privatissima, quale lo IED, posso giudicare?

Polly Balitro said...

p.s. se poi aggiungo il fatto che non so neppure scrivere in italiano corretto senza fare errori di batittura...

Post a Comment