Friday 3 April 2009

piogge di città miserabili.

una scatola piena di suggerimenti per i futuri possibili da verificare disponibilità di carte di credito probabilmente smagnetizzate e conti correnti verdi in rosso esistenziale. prendere la metropolitana al volo con l'ombrello aperto a proteggerci da pioggia di sguardi di una città miserabile. università private da pagare a rate e frequentate da figli di industriali milanesi. mai passare tra i leoni come nell'arena ti squartano gli spettatori prima di tutto il resto con sguardi assassini già hanno deciso il tuo futuro. ascoltare respiri di odio affacciato alla finestra della tua vita quando con un colpo di tosse in schianto di carne su asfalto di vita puoi convertire la tua esistenza. pozza di cremisi su tavolozza di carne umana e si aprono ferite contro il regime che lega i cuori. perdendo il controllo cancelli informazioni vitali guide alla sopravvivenza in cimiteri d'asfalto unici abitanti le ciminiere fumanti della bassa brianza industriale. insonni veleni e vene nere piene di catrame evasione verso la purezza meta irraggiungibile e fuggevole a te che continui a correre ma in realtà non ti muovi. millimetri. millimetri avanti ai nostri piedi conquistati a sangue e strappati al catrame gettato sulle nostre vie.

saremo noi a volare chilometri sopra le vostre teste riuscendo a staccarci da terra. mentre manichini inchiodati a terra per i piedi di voi resteranno al suolo ad agonizzare.

convinti delle nostre scelte andiamo avanti per assaporare la vita che è una e va in una sola direzione là dove la portiamo noi.
assieme.
le.
paure.
sono.
di.
meno.
e non ci perderemo.
in questi cazzo di anni zero.

2 thoughts:

Polly said...

ottimo scritto.
come sempre.
molto intenso.
japoco.
<3

le ombre nel cielo said...

sono sempre un po' noir però.
non vedo l'ora di riabbracciarti.
ed ha smesso di piovere.
<3

Post a Comment